.
Annunci online

 
Mia 
<%if foto<>"0" then%>
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  Ms Lewis
APE-4pets
  cerca


 

Diario |
 
Diario
135659visite.

4 aprile 2006

SONO UNA COGLIONA E ME NE VANTO. ALTROCHESI’.

E allora gnente.
Fatto sta che mezz’ora fa, avevo deciso di farmi uno shampoo.Poi però ho deciso un’altra cosa.Tipo un bagno caldo…che forse, ne avevo bisogno. Allora, mentre ciondolavo li dentro alla schiuma, mi son messa a pensare alle coccole e al profumo di cocco. Così, perché mi faceva piacere.
Poi, ad un certo punto, ho chiuso gli occhi, ho trattenuto il respiro e sono andata sotto, ma sotto sotto, più sotto del sotto immaginabile e mi son trovata in un altro posto, che ne so, dentro alla lavatrice per esempio, nella fase “Ammorbidente Selvaggio”. Allora, e solo allora,  mi è venuto in mente Lui.
E ho pensato: mizzica però, che paura che fa.
Cioè.Per esempio no, metti che sei all’Autogrillo, al bagno intendo e ad un certo punto, senti bussare alla porta e tu sei fondamentalmente tranquillo e dici: “Occupato” e mica che ci pensi, e fai tuttecose con calma e poi apri la porta e, al posto di trovare un signore normale con i baffi e il borsello o una signora con le mèches o un tamarro con gli occhiali da sole da mosca, non trovi nessuno.
Poi guardi in basso e ti trovi davanti Coccolino.
No dico, non ti pigli malissimo? Tipo che ti caghi addosso seduta stante? Beh. Io si eh! Per forza. E senza sforzo.

Vabbuò. Procediamo nel racconto.
Dicevo, ad un certo punto, è iniziata la centrifuga dei pensieri no, e sono fuggita dalla vasca e mentre mi lasciavo coccolare dall’accappatoio dal profumo fresco e pulito di fiori e primavera, mi son detta: “Questa la scrivo sul blog, così chi legge, pensa che sono intelligente per davvero, mica per finta”.

Fine del racconto.

Ps 1 No niente.
Ps 2 Anzi si. Mi chiedevo: Fa più paura Coccolino o il Maiale dai piedi insanguinati?
Il cantante dei Pooh (per non parlare del batterista…e pure gli altri due però, mica che), la Vispa Teresa, l’Ape Magà, Bob di Laura Palmer che spunta da sotto il divano e cerca di mangiarti i piedi o ‘sti due signori qui che oggi mi son comparsi nella pentola a tradimento?

Ps 3 Non abbiate paura. Sto pensando di farmi ricoverare.
Ps 4 Visto il titolo, pensavate di leggere tipo una cosa su Berlusconi? Che due coglioni però ‘sto Berlusconi.
Ps 5 Che paura che fa Berlusconi.Nè?
Ps 6 Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Ps 7 Che paura quelli senza le orecchie.




permalink | inviato da il 4/4/2006 alle 23:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (51) | Versione per la stampa
sfoglia
marzo        maggio